Carta Servizi

Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi ha l’intento di far conoscere le attività ed i servizi messi a disposizione dal nostro Centro e le modalità per accedervi.

La “Carta” è anche e soprattutto l’impegno ad assistere, con competenza, professionalità ed efficienza, quanti si rivolgono ai nostri Poliambulatori per offrire una informativa completa sulle prestazioni erogate.

Grande attenzione poniamo inoltre agli aspetti organizzativi, convinti di poter ancora migliorare grazie anche alla sua partecipazione e collaborazione sua e di quanti, leggendo questo documento, vorranno segnalarci difficoltà oggettive e percepite.

Sarà nostro impegno valutare i suggerimenti pervenuti e da questi proseguire nel nostro percorso di miglioramento dei nostri livelli di qualità.

Carta Diritti e Doveri del Paziente

Carta dei Servizi

Service Card

Codice Etico

Questionario di Soddisfazione 

Indagine Customer Satisfaction

Dichiarazione ai sensi della Legge 8 marzo 2017, n. 24
La Società adotta per la responsabilità civile verso terzi e per la responsabilità civile verso prestatori d’opera, misure analoghe alla copertura assicurativa ai sensi dell’art. 27, comma 1-bis del decreto legge 24 giugno 2014, n.90, convertito con modificazioni dalla legge 11 agosto 2014, n.114, anche per danni cagionati dal personale a qualunque titolo operante presso la struttura sanitaria.

Assicurazione
Il Centro Diagnostico Arce è assicurato con Unipol-Sai
Polizza Assicurativa N°1/39286/122/154089251

Ci Teniamo molto ai nostri Pazienti… [PRENOTA]